e Diritto allo Studio
Avviso Pubblico
Servizio Trasporto Scolastico
A.S. 2017/2018
Si rende noto che sono stati fissati i termini e le modalità per poter usufruire del servizio di trasporto nell’anno scolastico 2017/2018.
I genitori degli alunni che intendono usufruire del servizio dovranno presentare domanda, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso il sito internet www.carpinetoromano.it nell’apposita categoria “Modulistica”.
Il modulo di domanda, debitamente compilato, va consegnato, entro venerdì 8 settembre p.v.
Tariffe
N° figli |
Trimestrale |
Semestrale |
Annuale |
1 | 37,05 | 74,1 | 111,15 |
2 | 25.93 | 51.87 | 77,8 |
3 | 18,52 | 37,05 | 55,57 |
La tariffa ridotta si applica al secondo figlio e successivi, di un nucleo familiare residente nel Comune di Carpineto Romano, con il primo figlio che usufruisce del trasporto scolastico.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
I pagamenti si potranno effettuare presso l’Ufficio Postale sul C.C.P. n. 51007003 intestato a Comune di Carpineto Romano, o sul Cod. Iban
IT 04 V 02008 38980 000102402398, con le seguenti modalità:
a) unica soluzione per tutto l'anno entro il 5 ottobre;
b) scadenze trimestrali: 5 ottobre, 5 gennaio, 5 aprile;
c) eventuali esigenze per pagamento mensile delle rate verranno prese in considerazione (dietro richiesta motivata).
La ricevuta di versamento dovrà essere rimessa al’Ufficio Pubblica Istruzione, Auditorium Comunale.
L'ASSESSORE ALLA P.I. Noemi Campagna |
IL SINDACO Matteo Battisti |
Modello di richiesta