Sei qui: HomeComunicatiComunicazione alle attività produttive

Comunicazione alle attività produttive

ComunicazioneComunicazione

Nella giornata di ieri con il vicesindaco e delegato alle attività produttive Mario Trombetti abbiamo incontrato il direttivo della nuova Associazione delle Attività produttive di Carpineto Romano che si è costituita il 19 settembre 2019 con 84 adesioni ed ha eletto presidente Enrico Grenga. L’incontro, che è stato molto positivo e ricco di spunti, è stato anche occasione per confrontarsi sulle tante problematiche con le quali le attività commerciali devono scontrarsi quotidianamente per sopravvivere e sulle opportunità di crescita che potrebbero esserci per il paese, e di conseguenza per il commercio locale, se Amministrazione e attività riescono nell’intento di fare squadra e creare una rete. Da parte della nostra Amministrazione ci sarà naturalmente la massima disponibilità a collaborare e creare un dialogo virtuoso con l’Associazione perché riteniamo che queste piccole imprese rappresentino il vero motore della nostra comunità dal momento che qui producono, generano lavoro e creano ricchezza. In questo settore il nostro obiettivo a medio-lungo termine, condiviso anche con l’Associazione, sarà quello di creare una rete di impresa, uno strumento di aggregazione che consentirà, a chi vorrà parteciparvi, di mettere in comune attività e risorse per rafforzare la competitività delle proprie aziende sul mercato e presentare progetti per accedere ai tanti finanziamenti regionali ed europei esistenti. Nel frattempo i nostri migliori auguri a tutta l’Associazione, al direttivo e al presidente: sono sicuro che da questa collaborazione il nostro paese potrà solo che trarne beneficio.

Il Sindaco

Dottor. Stefano Cacciotti

scatvids.club javvids.com shemalecuties.top

Cannot get Carpineto Romano location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.