Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Carpineto Romano

Iniziati i lavori di installazione dei 54 nuovi cestini stradali, getta cicche, raccolta delle deiezioni canine e raccoglitori di pile esauste e farmaci scaduti

“Iniziati i lavori di installazione dei 54 nuovi cestini stradali, getta cicche, raccolta delle deiezioni canine e raccoglitori di pile esauste e farmaci scaduti. Un intervento reso possibile grazie a un finanziamento di 30.000 € della Città Metropolitana di Roma Capitale, che contribuirà al miglioramento del decoro urbano e ad incrementare l’attenzione verso la corretta separazione dei rifiuti anche fuori dalle proprie abitazioni.
Il progetto, denominato “Carpineto città sostenibile”, riguarderà l’intero centro abitato (centro storico compreso) e sarà potenziato dopo l’estate con l’arrivo dell’isola ecologica informatizzata e del Mangia-plastica.
Un progetto che rappresenta in maniera coerente il nostro impegno verso il miglioramento di Carpineto in termini di decoro urbano e corretta raccolta dei rifiuti e la nostra determinazione a rendere la città ordinata e pulita”, così in una nota il Sindaco Stefano Cacciotti.