Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Carpineto Romano

Adesione alla campagna di vaccinazione per i cittadini di Carpineto Romano, Montelanico e Gorga

I nati dal 1956 al 1961 residenti nei comuni di Carpineto Romano, Montelanico e Gorga a partire da oggi potranno dare la propria adesione alla campagna di vaccinazione collegandosi al sito www.immersi.org.
La campagna di vaccinazione è condotta dai medici di base e si svolge all’interno dei locali del poliambulatorio di Carpineto Romano. I cittadini, una volta data la propria adesione alla campagna di vaccinazione, saranno contattati direttamente dal proprio medico per la data e l’orario dell’appuntamento (il giorno e l’ora della prenotazione sul sito sono quindi puramente indicativi).
La piattaforma è molto semplice e intuitiva e garantisce ai cittadini la possibilità di aderire alla campagna di vaccinazione evitando lunghe attese al telefono. In ogni caso sarà attivo il numero 0697180028 per i cittadini con meno dimestichezza con le prenotazioni online: un dipendente comunale darà supporto il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12.
Si ringrazia il nostro concittadino Luca Bianconi che ha lavorato a titolo gratuito a questa piattaforma e i sei medici di base che, dando la loro disponibilità a vaccinare, stanno garantendo ai cittadini di questo territorio un prezioso servizio pubblico.